COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
CARDIN S437 TX2


€17.80

Prodotto In stockOrdine elaborato dal mercoledì 5 novembre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Controlla i tuoi automatismi con facilità grazie al telecomando CARDIN S437 TX2. Grazie al telecomando CARDIN S437 TX2 molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una facilità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.

ATTENZIONE :

Il telecomando CARDIN S437 TX2 è obsoleto e ora sostituito dal modello miniatura CARDIN S449-2.

Telecomando CARDIN S437 TX2

Il telecomando CARDIN S437 TX2 è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo case nero e giallo è programmabile per autoapprendimento.

Il telecomando CARDIN S437 TX2 offre una buona presa e dispone di 2 pulsanti neri. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 433.92 MHz.

Il telecomando CARDIN S437 TX2 a 2 canali è un trasmettitore durevole, ed è perfetto per un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi CGV).

Informazioni aggiuntive

Marca

CARDIN

Riferimento

S437_TX2

Altezza

95

Spessore

15

Larghezza

34

Colore del telecomando

grigio_giallo

Tasti / Canale(i)

2

Colore dei tasti

Grigio

Frequenza

433.920 Mhz

Switch codifica

0

Batt/alimentazione

12V

Tipo di codifica

auto apprendimento

Back to top