COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
TELECOMANDO SUPERIOR FREEDOM MICRO USB 4IN1 NERO


€29.90

Prodotto In stockOrdine elaborato dal venerdì 31 ottobre 2025

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota : Il cavo di programmazione di questo prodotto non è fornito. Per acquistare il cavo necessario per la programmazione di questo prodotto, che è il Cavo USB Superior Freedom Micro USB, clicca qui.

La programmazione del telecomando per televisione SUPERIOR FREEDOM MICRO USB 4IN1 NERO è semplice e richiede solo il programmatori infrarossi USB SUPERIOR.

Con il tuo telecomando per televisione SUPERIOR FREEDOM MICRO USB 4IN1 NERO, potrai controllare fino a 2 dispositivi diversi, Video, DVD, SAT o Audio.

Attenzione, devi avere un sistema operativo WINDOWS per programmare il tuo nuovo telecomando.

 

Il telecomando per televisione SUPERIOR FREEDOM è un telecomando universale 4:1, che offre la possibilità di controllare 4 dispositivi in vostro possesso.

–   È compatibile con una grande parte dei dispositivi presenti al giorno d’oggi sul mercato Video, DVD, SAT e Audio.

–   È in grado di riprodurre tutte le funzionalità del vostro telecomando originale, senza alterare.

–   Per programmare il vostro nuovo telecomando SUPERIOR FREEDOM vi basterà un minuto grazie al programmatori infrarossi USB SUPERIOR.

Un software ad accesso gratuito è costantemente aggiornato, il che vi permetterà di controllare qualsiasi tipo di dispositivo, dal più vecchio al più recente, riprogrammando semplicemente il vostro telecomando SUPERIOR.

NOTA IMPORTANTE : Per poter programmare il vostro telecomando SUPERIOR FREEDOM dovrete disporre di un computer WINDOWS, poiché il programma non è compatibile con i computer MAC. Vi invitiamo a consultare questo documento per saperne di più.

Back to top