Descrizione
ATTENZIONE : tenete presente che il modello di telecomando MARANTEC D313-868 è ora sostituito. Vi consegniamo fin da subito il nuovo modello di telecomando D384-868. Questo è ovviamente perfettamente compatibile.
Semplificatevi la vita con questo telecomando MARANTEC D313-868, durevole, facile da usare e programmabile in pochi istanti. Non avrete bisogno di alcun materiale particolare per effettuare la programmazione.
Descrizione e informazioni sul nuovo modello di telecomando MARANTEC D313-868 :
PRENDETE NOTA: attenzione a non confondere il modello MARANTEC D313-868 con il modello di telecomando MARANTEC DIGITAL_313-433.
NOTATE BENE: il telecomando MARANTEC D313-868 è compatibile con tutti i modelli di telecomandi MARANTEC 868 MHz!
In cerca di un nuovo modello di telecomando per sostituire il vostro trasmettitore obsoleto? Un telecomando efficace e pratico? Un modello semplice da usare? Il sito Telecomandocancello.com vi propone da ora il nuovo telecomando MARANTEC D313-868! Si tratta di un trasmettitore per il comando di automatismi di porte da garage e cancelli.
Per quanto riguarda la sua programmazione, notate bene che questa avviene semplicemente per autoapprendimento. Non avrete quindi bisogno di più di qualche istante per metterlo in funzione!
Il nuovo telecomando MARANTEC D313-868 funziona con batterie CR2032. Per maggiore comodità, le batterie vi saranno direttamente consegnate con il vostro nuovo acquisto. È anche possibile ordinarne di nuove, sul sito Telecomandocancello.com!
Questo nuovo trasmettitore di ultima generazione funziona su una frequenza di 868.30 MHz. Una prova inconfutabile della sua potenza!
Il telecomando MARANTEC D313-868 è un accessorio molto affidabile, perfettamente adatto a un uso domestico.
Caratteristiche aggiuntive sul nuovo telecomando MARANTEC D313-868:
Passiamo ora ai criteri fisici del nuovo telecomando MARANTEC D313-868. Si tratta di un telecomando a forma di un case grigio e rettangolare. È un case molto sobrio e discreto. Sulla parte anteriore si trovano i 3 canali di controllo dei vostri automatismi. Sono i 3 pulsanti grigi. Questo telecomando MARANTEC D313-868 è molto ergonomico e offre un’ottima presa!
Il case misura 50 millimetri di lunghezza, 34 millimetri di larghezza e solo 15 millimetri di spessore. È un case molto pratico poiché potete portarlo ovunque, senza che vi ingombri!
Al fine di garantire una soddisfazione totale ai suoi clienti, una garanzia di un anno è ora offerta dal sito internet Telecomandocancello.com. E naturalmente su tutti i suoi prodotti disponibili in vendita. Meglio ancora, avrete anche la possibilità di aggiungere un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di finalizzare il vostro ordine (vedere le nostre Condizioni Generali di Vendita). Non vi resta che ordinare in tutta serenità!
Programmazione e messa in funzione del nuovo telecomando MARANTEC D313-868:
Sappiate che riceverete un manuale d’uso del vostro nuovo trasmettitore, direttamente con esso. Tuttavia, ecco già alcune informazioni riguardanti la sua messa in funzione:
Se si tratta di una programmazione utilizzando un telecomando già in funzione:
- Munitevi del vostro vecchio telecomando e del nuovo telecomando MARANTEC D313-868.
- Collegate i due telecomandi, utilizzando il pin previsto a tale scopo (fornito con il vostro acquisto).
- Sul vostro vecchio telecomando già in funzione, premete un pulsante e tenetelo premuto.
- Il LED di questo vecchio telecomando si accende.
- Tieniti sempre premuto questo pulsante. Allo stesso tempo, premi il pulsante di tua scelta sul nuovo telecomando MARANTEC D313-868. E tieni premuto anche questo pulsante.
- Il LED del nuovo telecomando si accende a sua volta. Prima lampeggia, poi rimane acceso.
- Ora puoi rilasciare tutti i pulsanti.
- Devi ripetere questa procedura per ogni pulsante del telecomando che desideri programmare.
- Attendi almeno 10 secondi. E prova il tuo nuovo telecomando sul tuo automatismo.
- Congratulazioni, il tuo nuovo telecomando è finalmente programmato! Puoi ora utilizzarlo sul tuo automatismo.
Per ulteriori informazioni riguardanti l’installazione del tuo nuovo trasmettitore, ti preghiamo di fare riferimento direttamente al manuale d’uso di quest’ultimo. In caso di bisogno, contatta il nostro servizio clienti a tua disposizione.