COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Tubo alimentazione e tiranti FAAC 400 (Rif: 63003327)


€59.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Approfitta del tubo di alimentazione e dei tiranti FAAC 400 (Rif: 63003327). Un insieme di elementi che contribuiscono alla buona riuscita delle manovre di apertura e chiusura del vostro cancello.

Presentazione del tubo di alimentazione e tiranti FAAC 400 (Rif: 63003327) Il tubo di alimentazione e tiranti FAAC 400 (Rif: 63003327) è un pezzo la cui utilità è certa. Contribuisce alla buona alimentazione del vostro motore FAAC. Ci sono anche tiranti in questo prodotto. I tiranti vengono generalmente utilizzati per rinforzare la struttura di un cancello automatizzato. Di solito vengono installati nella parte posteriore del cancello. Lo scopo principale è quello di mantenere la forma e la stabilità quando il motore del sistema è in funzione. Utilizzo del tubo di alimentazione e dei tiranti FAAC 400 Questo elemento è compatibile con: Sistemi di automazione FAAC 400 FAQ sul tubo di alimentazione e dei tiranti FAAC 400 (Rif: 63003327) Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? FAAC è un marchio italiano specializzato nella produzione di dispositivi di controllo dell’automazione per cancelli, barriere e porte da garage. Fondata nel 1965 da Giuseppe Manini, l’azienda è diventata uno dei principali produttori di questi prodotti in Europa e nel mondo. Offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti, che vanno dal privato al professionista. Tra i prodotti di punta possiamo citare operatori per cancelli e porte da garage, telecomandi, sensori di presenza e accessori di montaggio. Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort.

Back to top