Descrizione
HÖRMANN HS1 868 MHz, oltre ad essere un telecomando di alta qualità, vi consente di pilotare tutti i vostri automatismi con estrema semplicità ed in totale comodità. Grazie a questo trasmettitore, dotato di un design elegante e compatto, la gestione delle vostre motorizzazioni si trasforma in un esperienza veramente magica ! Inoltre, la programmazione è estremamente facile : basta seguire la procedura indicata sul manuale d’uso per avviare il funzionamento del vostro nuovo telecomando HÖRMANN HS1 868, senza alcuna difficoltà.
Descrizione del prodotto
ATTENZIONE :
Per l’acquisto di questo telecomando, vi spediremo il nuovo modello Hörmann HSE2 868, in quanto il vecchio è obsoleto e difficilmente utilizzabile.
Telecomando HÖRMANN HS1 868 MHz
HÖRMANN HS1 868 MHz è un telecomando per la gestione degli automatismi e delle motorizzazioni dei cancelli e delle porte di garage. Questo telecomando, di colore nero, viene faccilmente programmato mediante auto apprendimento.
Il telecomando HÖRMANN HS1 868 MHz seduce per la sua ergonomia, è dotato di 1 pulsante nero e funziona con batterie 12V su una frequenza di 868.30 MHz.
HÖRMANN HS1 868 MHz è un trasmettitore duraturo, perfettamente adatto ad un uso residenziale.
Potete procedere al vostro acquisto con piena tranquillità ed in totale fiducia, grazie alla garanzia di un anno offerta da Telecomando Cancello, ai propri clienti, sull’intera gamma dei prodotti. Anzi, potete pure usufruire di un ulteriore anno di garanzia, al momento della chiusura del vostro ordine d’acquisto (ved CGV).
NOTA BENE :
Il colore dei pulsanti è decisivo per questo modello, in quanto correlato alla frequenza! Scegliete un modello, i cui pulsanti sono dello stesso colore del vostro telecomando attuale! Il modello, qui indicato, è dotato di pulsanti blu.
II telecomandi HÖRMANN con tasti blu, modello lungo, modello in miniatura o modello porta-chiavi (rotondo), sono tutti compatibili tra loro. Sono altrettanto compatibili con il ricevitore R_HE1_BLU868 ed il ricevitore autonomo 230V, 2 canali HET2.