Descrizione
Controlla i tuoi automatismi con facilità grazie al telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz). Grazie al telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz) molto intuitivo, la gestione delle tue motorizzazioni e il controllo dei tuoi accessi diventeranno di una semplicità disarmante. La programmazione avviene in modo semplice seguendo la procedura descritta nel manuale, fornito con il tuo telecomando o scaricabile dal nostro sito.
ATTENZIONE :
Il telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz)è obsoleto ed è ora sostituito da un nuovo modello, JANE J-Q della stessa frequenza, perfettamente compatibile e di alta qualità. Devi avere un telecomando in perfette condizioni di funzionamento per effettuare la copia.
Telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz)
Il telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz) è un telecomando per il controllo di automatismi e motorizzazioni di cancelli e porte da garage. Questo case nero e grigio è programmabile tramite mini-interruttori.
Il telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz) offre una buona presa e dispone di 2 pulsanti neri. Funziona con batterie da 12V su una frequenza di 27.195 MHz.
Il telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz) a 2 canali è un emettitore durevole, e si adatta perfettamente a un uso residenziale. In segno di qualità e per soddisfare pienamente i suoi clienti, Telecomandocancello offre una garanzia di un anno su tutti i suoi prodotti. Ancora meglio, è possibile optare per un secondo anno di garanzia aggiuntiva al momento di effettuare l’ordine (vedi CGV).
PRENDETE NOTA:
Il telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195 MHz) è COMPATIBILE con il modello CARDIN S738-4.
Questo telecomando CARDIN S738 TX2 (27.195MHz) SOSTITUISCE i modelli:
- CARDIN S38TX2
- CARDIN S38.TX2m
Informazioni aggiuntive
| Marca | CARDIN |
|---|---|
| Riferimento | S738_TX2 |
| Altezza | 77 |
| Spessore | 17 |
| Larghezza | 38 |
| Colore del telecomando | Grigio-Nero |
| Tasti / Canale(i) | 2 |
| Colore dei tasti | Grigio / Nero |
| Frequenza | 27.195Mhz |
| Switch codifica | 14 |
| Batt/alimentazione | 12V |
| Tipo di codifica | Mini-interruttori |
| Stock | in stock |


Batterie* e bugiardino forniti
Assistenza tecnica al vostro servizio
14 giorni per cambiare idea