COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Encoder per motore CARDIN SL1524 (999543)


€34.64

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il marchio italiano CARDIN ti invita ad acquistare il suo codificatore CARDIN 999543 su Allo Remote Control. L’encoder CARDIN 999543 è un ricambio dedicato ai motori dell’azienda italiana.

Presentazione dell’encoder CARDIN 999543 La marca CARDIN vi propone un pezzo di ricambio di qualità su Allo Remote Control con il suo encoder CARDIN 999543. Un dispositivo ad alte prestazioni, sarà utile per diversi motori (vedere la sezione Utilizzo dell’encoder). L’encoder infatti è molto utile per rallentare le varie manovre dell’anta del tuo cancello. Durante la loro apertura a fine corsa e nei periodi di chiusura, è l’encoder CARDIN 999543 che effettua questa azione di rallentamento. Inoltre questo encoder CARDIN 999543 per motori di marca italiana è compreso con il suo coperchio e scheda. Utilizzo dell’encoder CARDIN 999543 Questo encoder CARDIN 999543 può essere utilizzato con il seguente motore: Il motore CARDIN SLX1524 Il motore CARDIN SL1524SB FAQ sull’encoder CARDIN 999543 Potete dirmi di più sul marchio CARDIN? Tanto per cominciare, nel mondo della domotica, il marchio italiano CARDIN si è fatto strada fin dall’anno della sua creazione nel 1974. Nel DNA di questo marchio c’è il desiderio reale di offrirvi sistemi semplici, ergonomici e affidabili. per l’automazione e il controllo accessi. Questo facendo una scelta rilevante nei materiali selezionati per ciascuno dei loro prodotti. Infine, per loro la ricerca dell’eccellenza fa parte della normalità. Inoltre, molti dei loro prodotti, siano essi telecomandi, ricevitori o batterie, vengono utilizzati ogni giorno in tutto il mondo da diversi consumatori. Dove posso trovare altri prodotti a marchio CARDIN? Puoi trovare altri prodotti a marchio CARDIN su Allo Remote Control cliccando sul link qui Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Poi, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C) Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via e-mail (assistance @Telecomandocancello.com) è disponibile 5 giorni a settimana

Back to top