COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Fotocellula ricevente CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5


€135.40

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 18 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

La cellula fotoelettrica ricevente CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5è un accessorio con una portata di 50 me tre angoli ottici. Inoltre, viene fornito con un cavo di collegamento schermato da 15 m (perché è realizzato in materiale PVC). Questo dispositivo è compatibile con la serie S142 / S143.

Presentazione del CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5

TelecomandoCancello offre un piccolo ricevitore per barriera fotoelettrica tipo CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5. Si tratta di un sistema a tre angoli ottici la cui distanza di rilevamento dovrebbe raggiungere i 50 m. Dal punto di vista della resistenza, la preoccupazione non è necessaria. Questo accessorio è infatti impermeabile e può essere utilizzato in ambienti difficili dove sono presenti acqua, polvere e vapore. Si noti inoltre che questo prodotto viene utilizzato con amplificatori appartenenti alla serie S142 / S143. Inoltre, dispone di un cavo di collegamento da 15 m schermato in materiale PVC. La sua cassa in policarbonato ha un diametro di 10 x 42 mm.

Utilizzo del CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5

Il produttore specifica che questo prodotto può essere utilizzato:

  • con amplificatori della serie S142
  • con i modelli S143

Installazione della fotocellula. CARLO GAVAZZI

Seguite le seguenti istruzioni (fornite dal produttore) per una corretta installazione del vostro sistema: < ol> < li>Quando si installano i sensori, assicurarsi che la portata massima non venga superata. Se si montano due sistemi separati uno vicino all’altro, posizionare i sensori per evitare problemi di trasmissione radio.
  • Per proteggere il ricevitore e il trasmettitore da eventuali danni, è necessario utilizzare dei raccordi nell’installazione.
  • Infine, collega ricevitore e trasmettitore ai terminali dedicati sui sistemi S142.
  • < h2>FAQ per CARLO GAVAZZI MOFR-M12-5

    < h3>Dove posso trovare la dichiarazione di conformità per questo prodotto?

    Puoi dirmi di più sul marchio CARLO GAVAZZI?

    Carlo Gavazzi è una multinazionale presente nel settore elettronica. Dedicati ai professionisti, questi sistemi sono presenti nel settore industriale, ma anche nel settore terziario. È un’azienda che vanta più di 80 anni di esperienza nel campo dell’automazione. CARLO GAVAZZI si è particolarmente distinto nella realizzazione di sensori, interruttori, dispositivi di controllo, ma anche quelli che chiamiamo bus di campo. I loro molteplici uffici in Europa consentono loro di avere una visione globale del loro mercato. Non riposare sugli allori,CARLO GAVAZZI ha uffici di Ricerca e Sviluppo (R&D) e produzione in Danimarca, Italia, Lituania, Malta e Repubblica Popolare Cinese.

    Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello?

    • Prima di tutto, sappi che il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno
    • Quindi viene offerta la garanzia di 1 anno ( possibile estensione fino a 2 anni – vedi T&C)
    • Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@telecomandocancello.com ) è disponibile 5 giorni su 7
    Back to top