COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Gruppo presa scatola SUPERIOR FAAC 760 (Rif: 3907535)


€109.99

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 30 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: disegno illustrativo. L’illustrazione di questo prodotto è fornita dal produttore FAAC. Il gruppo presa scatola superiore FAAC 760 (Rif: 3907535) è un pezzo di ricambio progettato dal produttore FAAC. È compatibile con i modelli FAAC 760 CP

Presentazione del gruppo prese a scatola superiore FAAC 760 Il gruppo prese a scatola superiore FAAC 760 è un pezzo di ricambio del produttore FAAC. Fa parte del gruppo interno compreso nei sistemi FAAC 760 CP. È un pezzo di ricambio che può sostituire il tuo riferimento identico originariamente installato sul tuo modello FAAC. Utilizzo del gruppo prese scatola superiore FAAC Questo prodotto è compatibile con: Sistemi FAAC 760 CP FAQ gruppo prese scatola superiore FAAC 760 Perché acquistare questo prodotto su Telecomandocancelloo? Innanzitutto, sappi che la tua soddisfazione è la priorità. Tratteremo il tuo prodotto con grande cura. Quindi, il tuo ordine verrà spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (estensione possibile fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana Dove trovare altri marchi FAAC prodotti? Puoi trovare altri prodotti a marchio FAAC su Allo Remote Control cliccando sul link qui Puoi dirmi qualcosa in più sul marchio FAAC? Presente in 5 continenti e con una trentina di filiali nel mondo, FAAC si è affermata come punto di riferimento nelle soluzioni di automazione di apertura e chiusura. Questo grazie all’affidabilità, alla durata e al design elegante dei suoi prodotti. FAAC propone automazioni per cancelli, per porte da garage, per porte industriali, per porte pedonali, oltre ad una moltitudine di altri prodotti ed accessori destinati a migliorare il vostro comfort. È una delle aziende di maggior successo nel campo della domotica. Nasce nel 1965 grazie alla fantasia di Giuseppe Manini e si diffonde dapprima proponendo la gamma denominata Blue Line. FAAC impiega più di 2.400 persone e ha depositato nella sua storia più di 75 brevetti. Dispone di 34 filiali sparse nel mondo (Stati Uniti, Francia, Russia, Brasile, Australia, Emirati Arabi e molti altri) e conta 80 distributori ufficiali.

Back to top