COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Scheda elettronica CARDIN 999625 per motore cancello battente BL


€223.31

Prodotto In stockOrdine elaborato dal lunedì 15 aprile 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Nota: Foto non contrattuale

Assicurati un’automazione ottimale del tuo cancello con la scheda elettronica CARDIN 999625. Compatibile con i motori CARDIN BL, questo prodotto ti permetterà di configurare i molteplici parametri del tuo motore per cancello a battente.

Presentazione della scheda elettronica CARDIN 999625 Vuoi che l’automazione del tuo cancello a battente venga realizzata senza intoppi? La scheda elettronica CARDIN 999625 è quella che fa per te. L’indispensabile per il tuo cancello Infatti, per i tuoi operatori BL della marca CARDIN, ora hai la possibilità di installare la scheda elettronica CARDIN 999625. L’utilità di questa scheda elettronica è provata: composta da più componenti elettronici, questa scheda controlla l’automazione di il tuo cancello. Questo dispositivo con modulo radio, ad esempio, ti permette di aprire e chiudere la tua motorizzazione, ma anche tante altre impostazioni di programmazione. Utilizzo della scheda elettronica CARDIN 999625 Questa scheda elettronica può essere utilizzata per i seguenti operatori (quelli della serie BL della stessa marca): L’operatore CARDIN BL3924CSB Il modello CARDIN BL3924ESB Il motore CARDIN BL3924SB Il motore CARDIN BL3924CRB L’operatore CARDIN BL3924ERB Modello CARDIN BL3924RB Il motore CARDIN BL824M L’operatore CARDIN BL824S Installazione della scheda elettronica CARDIN 999625 L’installazione della scheda elettronica CARDIN 999625 deve essere effettuata da professionisti. La procedura di installazione di questo prodotto è indicata nelle istruzioni per l’uso fornite con l’acquisto. FAQ della scheda elettronica CARDIN 999625 Potete dirmi di più sul marchio CARDIN? Tanto per cominciare, nel mondo della domotica, il marchio italiano CARDIN si è fatto strada fin dall’anno della sua creazione nel 1974. Nel DNA di questo marchio c’è il desiderio reale di offrirvi sistemi semplici, ergonomici e affidabili. per l’automazione e il controllo accessi. Questo facendo una scelta rilevante nei materiali selezionati per ciascuno dei loro prodotti. Infine, per loro la ricerca dell’eccellenza fa parte della normalità. Inoltre, molti dei loro prodotti, siano essi telecomandi, ricevitori o batterie, vengono utilizzati ogni giorno in tutto il mondo da diversi consumatori. Dove posso trovare altri prodotti a marchio CARDIN? Puoi trovare altri prodotti a marchio CARDIN su Allo Remote Control cliccando sul link qui Perché acquistare questo prodotto su Allo Remote Control? Innanzitutto, il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno. Poi viene offerta la garanzia di 1 anno (possibile estensione fino a 2 anni – vedi CGV) Infine, assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email (assistance@Telecomandocancello.com) disponibile 5 giorni a settimana

Back to top