COVID-19: Confermiamo alla Spett.le clientela l'operatività delle nostre spedizioni, tuttavia le stesse potrebbero subire dei ritardi dovuti alle difficoltà odierne.
Menu
Sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4


€65.71

Prodotto In stockOrdine elaborato dal martedì 18 giugno 2024

Batterie* e bugiardino forniti
* Batterie incluse per i telecomandi del cancello e del garage.

Assistenza tecnica al vostro servizio

14 giorni per cambiare idea

Pagamento sicuro

Spedizione rapida

Servizio Clienti

Soddisfatti o Rimborsati

Descrizione

Il sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4 è un accessorio di qualità che può essere utilizzato per rilevare ostacoli per porte di tipo industriale. Ha una portata di 25 me un’alimentazione di12-24 V (AC-DC).

Presentazione del sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4

Il sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4 è un nuovo riferimento disponibile nel catalogo dei telecomandi Allo. È una barriera fotoelettrica a sbarramento, la cui alimentazione è 12-24 V (AC-DC). È dotato, secondo le informazioni del produttore, di luce infrarossa modulata, ma anche della possibilità di regolare la sensibilità del proprio dispositivo. Comunque non preoccuparti, questo tipo di sensore non è complicato da usare. E per una buona ragione, non è necessaria alcuna regolazione per il suo funzionamento. Protezione richiesta, questo accessorio è inserito in una custodia di plastica. Il suo diametro è misurato a 12 mm. Si noti inoltre che la sua portata (chiamata anche “portata di rilevamento) è stimata in 25 m.

Utilizzo del sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4

Il produttore specifica che questo sensore è progettato per i seguenti elementi:

  • porte di tipo industriale

FAQ sensore fotoelettrico CARLO GAVAZZI MPFR-4

Dove posso trovare la dichiarazione di conformità per questo prodotto?

dichiarazione di conformità di questo prodotto è disponibile qui.

Può dire per favore saperne di più sul marchio CARLO GAVAZZI?

Carlo Gavazzi è una multinazionale presente nel campo dell’elettronica Dedicati ai professionisti, questi sistemi sono presenti nel settore industriale, ma anche terziario che vanta più di 80 anni di esperienza nell’automazione,. si è particolarmente distinta nella produzione di sensori, interruttori, dispositivi di controllo, ma anche quelli che chiamiamo bus di campo. I loro molteplici uffici in Europa consentono loro di avere una visione globale del loro mercato. Non riposando sugli allori, CARLO GAVAZZI ha uffici di ricerca e sviluppo (R&S) e produzione in Danimarca, Italia, Lituania, Malta e Repubblica popolare cinese.

Perché acquistare questo prodotto su TelecomandoCancello?

  • Prima di tutto, sappi che il tuo ordine viene spedito lo stesso giorno
  • Quindi la garanzia di 1 anno è gratuita ( eventuale estensione fino a 2 anni – vedi T&C)
  • Infine, l’assistenza telefonica (08 99 25 30 57) o via email ( assistance@telecomandocancello.com ) è disponibile 5 giorni a settimana
Back to top